La password non è stata accettata!

Questa è una pagina a pagamento; può essere utilizzata in diversi modi: con carta prepagata o carta di credito

Carta di credito o carta prepagata

Soluzione automatica di problemi di geometria per scuola elementare o media: 5 €

Al costo di 5 Euro si ottiene una password valida per 365 giorni. La password consente di utilizzare il calcolatore geometrico in modo automatico. Il problema viene risolto se fa parte dei 6285 problemi risolti. Non vi è un limite di problemi da richiedere, ma vanno scritti uno alla volta, senza indicare la risposta esatta.

Calcolatore geometrico e analisi automatica per un anno: 10 €

Al costo di 10 Euro si ottiene una password valida per 365 giorni. La password consente di utilizzare per un anno sia questo calcolatore geometrico, sia il registro elettronico, sia l'analizzatore italiano, sia l'analizzatore latino, sia altre pagine a pagamento di questo sito.