Problemi di geometria per scuola elementare e media

Calcolatore geometrico risolutore di problemi di geometria

Lezione privata a titolo personale, a pagamento.

Inserire password Controllo password Risultato del controllo

Password mancante

E' una lezione a pagamento dal costo di 5 € per un anno.

Questo calcolatore trova subito la soluzione di un problema di geometria; risolve più di 6283 problemi testati + 450.000 problemi non testati . Funziona anche su smartphone collegato ad internet.

( Scrivere la traccia completa ma senza il risultato. Mettere tutti i segni di punteggiatura :;.!? )

Radice quadrata
Scrivere qui sotto!

Questa è una pagina a pagamento; può essere utilizzata in diversi modi: con carta prepagata o carta di credito

Carta di credito o carta prepagata

Soluzione automatica di problemi di geometria per scuola elementare o media: 5 €

Al costo di 5 Euro si ottiene una password valida per 365 giorni. La password consente di utilizzare il calcolatore geometrico in modo automatico. Il problema viene risolto se fa parte dei 6283 problemi risolti. Non vi è un limite di problemi da richiedere, ma vanno scritti uno alla volta, senza indicare la risposta esatta.

Calcolatore geometrico e analisi automatica per un anno: 10 €

Al costo di 10 Euro si ottiene una password valida per 365 giorni. La password consente di utilizzare per un anno sia questo calcolatore geometrico, sia il registro elettronico, sia l'analizzatore italiano, sia l'analizzatore latino, sia altre pagine a pagamento di questo sito.

Scrivi la password

Registro Elettronico

Attenzione

Lo svolgimento del problema può essere sbagliato. Per la risoluzione dei problemi sul rettangolo questo programma è affidabile al 82.71 %; cioè, considerando 1400 i problemi possibili sul rettangolo, il calcolatore ne risolve 1158. Considerando 8500 i problemi di geometria ponibili per la scuola elementare e la scuola media, il grado di affidabilità è pari al 73,92 %, cioè risolve 6283 problemi ma contiene un 26,08 % di errori. Maggiori informazioni sugli errori